- Questo evento è passato.
Valverde. “Don Chisciotte e Sancio Panza, due attori soli”
13 Luglio 2019 – 21:15 – 23:15
Continua la rassegna “Arene Granai” 2019 dell’Associazione Culturale “Dendron” di Valverde, che ospiterà sabato 13 luglio ore 21:15, lo spettacolo “Don Chisciotte e Sancio Panza, due attori soli” liberamente ispirato al romanzo di M. de Cervantes. Regia e interpreti Marcello Montalto & Alessandro Romano.
Con attualità e contemporaneità, aggettivi cari alla ricerca artistica di Dendron, vi presentiamo due uomini che si oppongono al Potere, venendo per questo schiacciati ed emarginati ai confini della società, senza un luogo, un tempo, o un’identità riconosciuta.
Raccontare a gran voce una storia che parli di Giustizia e con lucida follia lottare per diferderLa é maniera di ribellarsi: Ecco le avventure dell’intrepido cavaliere Don Chisciotte e del suo prode scudiero Sancio Panza rivisitate per Dendron.
Sublimare la follia a nuovo baluardo di coraggio attraverso la forza impetuosa della parola e del gesto – questa é l’avventura di due amici nella vita come nelle scene. Amici che adesso girano nel tondo teatro dei campi Arene Granai, e nel fitto del Giardino trovano le vostre orecchie ed occhi empi di Natura.
L’evento sarà accompagnato da un piccolo rinfresco offerto.
Contributo: € 10,00 intero | 5,00 studenti | < 18 anni gratuito
INFO&PRENOTAZIONI: