Il 30 agosto da Zō Centro Culture Contemporanee di Catania spettacolo, firmato dalla ballerina e coreografa Daniela Campione, ispirato alla tradizione iberica e flamenca
Martedì 30 agosto, alle 21, nuovo appuntamento con la danza da Zo Centro culture contemporanee di Catania che nello spazio esterno di SpiazZo ospita “Corde spagnole”, spettacolo, firmato dalla ballerina e coreografa Daniela Campione, ispirato alla tradizione iberica e flamenca, che si articola in un susseguirsi di ritmi, sapori, emozioni e armonie legate alla grande arte della danza spagnola. Si sviluppa inoltre toccando e interpretando una linea più contemporanea che assimila poetiche attuali pur mantenendo un clima autenticamente ispanico. Quattro i danzatori sul palcoscenico: Fabrizio Calanna, Daniela Campione, Sara Sanfilippo e Kiko Xhani. La chitarra dal vivo di Matteo Greco accompagna e guida alcune caratteristiche arie flamenche.
Biglietti € 12 botteghino, € 10 in prevendita su Dice https://link.dice.fm/Ec67f0b656d3 e per i prenotati Ristoro Zō (è possibile cenare durante lo spettacolo, prenotando al 392.544 8183).
Zō Centro culture Contemporanee, piazzale Rocco Chinnici 6 – Catania.