Duplice appuntamento per il weekend. Dal pomeriggio di sabato 9, alla sera di lunedì 11 Novembre, il parco comunale “Aniante” ospiterà l’evento “San Martino in festa”.
Nella mostra mercato allestita nella villa sarà possibile gustare pietanze e prodotti della stagione, si terranno anche momenti di intrattenimento e spettacolo: il via alle 18 con l’inaugurazione.
Domani, inoltre, torna l’appuntamento con il “Mercato del contadino” che si svolgerà dalle 8 alle 13 in piazza Borsellino; si tratta di due iniziative avviate in collaborazione con l’amministrazione comunale. “Il bilancio della prima domenica del mercato del contadino è stato assolutamente positivo e conferma la bontà della scelta operata nell’individuazione di uno spazio espositivo strategico, in quanto facilmente raggiungibile, dotato di un’area parcheggio e di un luogo di intenso transito” sottolinea il sindaco di Viagrande, Francesco Leonardi.
“L’attenzione è puntata anche alla salvaguardia e promozione delle tradizioni. San Martino in festa consentirà ai visitatori – continua Leonardi – di gustare prelibatezze nella bella location del parco comunale”.