Angelo Pintus dà appuntamento ai suoi fans alla data speciale dello show di Taormina del 10 settembre con un contributo social in pieno “stile Pintus”: “perchè sono vestito come la porta?”
Lo show siciliano diventerà un appuntamento televisivo. Prevista, infatti, la ripresa integrale della serata
Quello di Taormina del 10 settembre sarà uno show appositamente preparato che riserverà ai fans di Angelo Pintus tante sorprese. Il conto alla rovescia per questo evento è scattato anche sui social dove lo stesso artista triestino ha postato alcuni contenuti originali in pieno “stile Pintus”. Altri video verranno inseriti con il passare dei giorni a scandire il countdown che porterà alla data siciliana, attesa dopo due rinvii dovuti all’emergenza Covid-19 (i biglietti già acquistati saranno validi e i nuovi tagliandi sono già disponibili online su Ticketone e nei punti vendita del circuito Box Office).
Top secret la scaletta della serata che Angelo Pintus sta preparando insieme ai suoi più stretti collaboratori che andrà oltre il suo show che sta registrando sold out nei teatri di tutta Italia.
Le sorprese non finiscono qui. Il live di Taormina andrà oltre la serata del 10 settembre. Prevista, infatti, la ripresa integrale dello show siciliano che si trasformerà in un appuntamento televisivo e il pubblico sarà coinvolto in uno dei momenti più divertenti dell’estate.
Pintus@Taormina è organizzata da Show Biz e Live Spettacoli.