Ci sarà una settimana in più di tempo per partecipare al concorso che selezionerà 40 immagini da utilizzare per pubblicazioni e sui pannelli della postazione GAL all’EXPO, dal 6 al 19 luglio. Bando su Etnalife
È stata prorogata sino al 12 giugno, consegna delle opere entro le 10:00, la scadenza di partecipazione al Concorso Fotografico “Etna: patrimonio dell’Umanità“, istituito dal GAL (Gruppo Operativo Locale) “Etna”, per selezionare 40 immagini del vulcano, ma anche di altri aspetti collaterali, da utilizzare per le attività promozionali dell’ente.
Primo appuntamento l’EXPO di Milano, al quale il Gruppo di Azione Locale sarà presente dal 6 al 19 luglio. Verranno selezionate 40 immagini ad alta risoluzione che verranno poi stampate sui pannelli da esporre nelle iniziative di marketing territoriale, mostre, eventi ed altro, a cominciare dallo stesso EXPO milanese, ma anche per pubblicazioni in genere.
Temi del concorso: Natura e paesaggio; Monumenti e beni architettonici; Eventi e manifestazioni; Colture e prodotti tipici del territorio. Una giuria di qualità valuterà le immagini (ogni candidato dovrà presentarne 5).
Il primo classificato vincerà il biglietto andata e ritorno per Milano, l’alloggio in hotel (mezza pensione) e il biglietto d’ingresso a EXPO (nel periodo compreso fra il 6 ed il 19 luglio). Il secondo vincerà il biglietto andata e ritorno per Milano e il biglietto d’ingresso a EXPO (nel periodo compreso fra il 6 ed il 19 luglio). Il terzo classificato vincerà il biglietto d’ingresso a EXPO (nel periodo compreso fra il 6 ed il 19 luglio).
(28 maggio 2015)