Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Etna Sky Duathlon – 5a Tappa STS2016

28 Agosto 2016 - 8:00 - 15:00

CORSA: La prima frazione di corsa partirà dallo spiazzale antistante il Santuario Madonna della Roccia e via Regina della Pace in Belpasso. Gli atleti percorreranno il Sentiero 786 tracciato dal C.A.I. Belpasso. Il sentiero verrà percorso sino al raggiungimento della pineta di Nicolosi, passando per l’ultima parte di via Stansilao Cannizzaro. Si attraverseranno da un lato all’altro della carreggiata via Regina della Pace, via Nicolosi, SP 160.

BICI: Gli atleti percorreranno nel territorio di Nicolosi la strada via Altarello – via Montarello e via Catania (da sud verso nord) dalla pineta di Nicolosi sino all’ultimo spiazzale antistante i crateri silvestri. Il circuito occupa un solo senso della carreggiata che sarà chiuso temporaneamente al traffico.

CORSA: Il circuito si svilupperà su un sentiero naturalistico che all’aria di sosta di via Catania porta sin ai crateri silvestri. L’arrivo è sito nello spiazzale dinnanzi il rifugio sapienza. Parte della carreggiata sarà chiusa al traffico.

Programma

Sabato 27 Agosto 2016

Ore 18:00 – Registrazione atleti – Consegna PACCO GARA – presso sala Comunale NICOLOSI

Ore 19:00 – Briefing tecnico

 

Domenica 28 Agosto 2016

Ore 8:00 – Registrazione atleti – Consegna PACCO GARA

Ore 9:30 – Apertura Zone cambio

Ore 10:50 – Chiusura Zone cambio

Ore 11:30 – Partenza gara M/F

Ore 14:00 – Pasta party

Ore 14:30 – Premiazioni

Dettagli

Data:
28 Agosto 2016
Ora:
8:00 - 15:00

Luogo

Etna Sud: Belpasso – Nicolosi

Organizzatore

Sicily Triathlon Series
Phone
3938874103
Email
info@sicilytriathlonseries.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Etna Sky Duathlon – 5a Tappa STS2016! Questo è il link: https://www.etnalife.it/event/etna-sky-duathlon/