Provincia e Comune rendono disponibile per cittadini e turisti un collegamento libero ad internet nella piazza antistante il municipio
A Pedara in Piazza Don Bosco, la Piazza antistanze il palazzo comunale, e le aree limitrofe si aprono alla multifunzionalità. Realizzata dalla Provincia Regionale di Catania e dal Comune di Pedara una copertura wi-fi attraverso la quale cittadini e turisti possono già collegarsi liberamente ad internet da pc portatile, palmare o cellulare di nuova generazione a qualunque ora, all’aria aperta e senza bisogno di fili. Internet gratis per tutti è proposto per favorire l’accesso alle nuove tecnologie e permettere a tutte le fasce della popolazione di poter usufruire delle possibilità offerte dalla rete.
La connessione wi-fi è un servizio che il Comune offre per garantire un accesso rapido ad internet, è un passo importante verso una città aperta, attenta alle tecnologie e proiettata verso il futuro. Piazza Don Bosco è un luogo storico di Pedara, luogo di incontri, passatempo e commercio durante gli appuntamenti fieristici, che adesso allarga ulteriormente i suoi orizzonti e grazie alla rete, diventa globale. La rete wifi potrà permettere ai turisti di collegarsi ed ottenere così velocemente, informazioni sulle strutture ricettive presenti in zona o sulle notizie storico-artistiche legate al nostro territorio.
Indicazioni per la connessione:
– Ricerca Rete wifi ” HOTSPOT-RTP “;
– Collegarsi alla rete ed aspettare apertura pagina della Provincia Regionale di Catania;
– Seguire le indicazioni di connessione della pagina.
(19 febbraio 2015)