–
A contendersi il primato della pasticceria etnea Quaranta, C&G e Privitera
Sarà interamente dedicata a Catania la puntata di questa sera di “Cake Star – Pasticcerie in Sfida” in onda su Real Time con inizio alle 21:10. I conduttori e giudici Katia Follesa e Damiano Carrara, faranno tappa all’ombra del vulcano per scoprire le specialità dolciarie etnee. In gara Quaranta, C&G e Privitera. I pasticcieri si sfideranno sulla location, sul cabaret delle paste e sul “pezzo forte”, ovvero il cavallo di battaglia di ogni pasticceria.
Per ogni categoria i pasticcieri riceveranno dai giudici e dagli altri concorrenti un voto da 0 a 5 stelle. Solo due dei pasticcieri che avranno ricevuto il giudizio più alto accederanno al duello finale e si batteranno in uno storico palazzo della città. Il vincitore si aggiudicherà il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro da duemila euro da investire nel proprio locale. Le precedenti puntate hanno avuto come protagoniste le città di Torino, Lucca e Bari. Le prossime vedranno in gara i pasticcieri di Bologna, Verona, Cagliari e Napoli.
[button style=”solid” size=”medium” link=”https://it.dplay.com/realtime/cake-star/stagione-1-episodio-4-catania/” target=””]Rivedi la puntata su Dplay[/button]